Home / Novità / Conseguita la certificazione per la carpenteria strutturale in alluminio con Rina

Conseguita la certificazione per la carpenteria strutturale in alluminio con Rina

Conseguita la certificazione per la carpenteria strutturale in alluminio con Rina
20/07/2021
Conseguita la certificazione per la carpenteria strutturale in alluminio con Rina

Rda Group, azienda di Pescantina, ha ottenuto la certificazione per la carpenteria strutturale in alluminio.

Questa realtà veronese è una delle pochissime aziende abilitate, con l'ente certificatore Rina, per il nord Italia.

Rina è una struttura riconosciuta a livello internazionale, che si occupa da decenni di verificare prodotti da costruzione.

La certificazione conseguita da Rda Group per la carpenteria strutturale in alluminio serve per la produzione di elementi come pensiline, scale, intelaiature, tralicci, tetti, componenti d’arredo e molto altro.

L’azienda di Pescantina, in provincia di Verona, si è specializzata da diversi anni nella lavorazione di materiali conto terzi e si occupa della realizzazione di interventi di carpenteria di elevata qualità.

All’interno della realtà veronese è presente anche un ufficio tecnico dove vengono progettati, con programmi CAD, interventi di sviluppo delle lamiere.

L’impresa di Pescantina si occupa della lavorazione di serramenti, scuri, scale, portoni scorrevoli e basculanti, cancelli, porte blindate e antincendio, oltre ad arredamenti per negozi e abitazioni.

Già diversi anni fa Rda aveva conseguito la certificazione di conformità del controllo della produzione in fabbrica, per gli elementi strutturali in acciaio, saldati per l’edilizia, ottenuta sempre con l'ente certificatore Rina.

Torna Indietro
Cookie