Home / Novità / Prodotti certificati in ferro e acciaio

Prodotti certificati in ferro e acciaio

Prodotti certificati in ferro e acciaio
10/03/2021
Prodotti certificati in ferro e acciaio

Rda Group, azienda veronese che si occupa di carpenteria strutturale, si dedica anche alla realizzazione di scale antincendio e tettoie.

Questi prodotti sono certificati EN 1090 e comprendono anche soppalchi, totem, strutture per insegne e tutte quelle realizzazioni che debbano essere montate sopra una struttura esistente, andando a modificarne il carico.

Rda Group è certificata EN 1090 per ferro e acciaio inox e offre alla propria clientela esclusivamente prodotti di ottima qualità.

L’azienda di Pescantina è specializzata nella carpenteria media e strutturale, nella lavorazione del ferro, nella realizzazione di cancelli, inferriate, serramenti, scuri e parapetti, nella progettazione di arredamenti da interni e nella saldatura certificata.

Alla propria clientela Rda Group consegna esclusivamente prodotti a norma di legge, poiché l’azienda è certificata anche per la saldatura EN 3834.

Questa certificazione serve per garantire la qualità della saldatura secondo la EN 5817.

A seguito dell’intervento di saldatura, la lavorazione viene verificata tramite controllo visivo e può anche essere effettuato un controllo con liquidi penetranti, ultrasuoni, o con sistema magnetoscopico e radiografico.

Rda Group offre un servizio professionale, puntuale e di elevatissima qualità, utilizzando materie prime di pregio.

Torna Indietro
Cookie