Home / Novità / Arredo d’interni in Corten

Arredo d’interni in Corten

Arredo d’interni in Corten
16/02/2021
Arredo d’interni in Corten

Rda Group, carpenteria metallica con sede a Pescantina, in provincia di Verona è specializzata nella realizzazione di arredamento in ferro, alluminio, acciaio inox e rame.

Questa azienda produce inoltre oggettistica, mobili, tavoli e scale da interno.

Rda Group, ad esempio, ha progettato l’arredamento per un negozio di parrucchiere utilizzando la lamiera corten.

Il corten è un materiale molto resistente, tanto che il suo nome deriva da due termini inglesi, corrosion e tensile strength, che ne definiscono le caratteristiche: presenta infatti un’elevata resistenza alla corrosione.

Il corten ha una colorazione particolare che lo rende un materiale molto utilizzato per l’interior design e ha anche la caratteristica di autoprotezione, che lo rende solido, garantendo così un'elevata durata nel tempo.

Rda Group offre alla propria clientela arredi d’interni realizzati esclusivamente con materiali pregiati.

Questa azienda di carpenteria a Verona si occupa anche di creare costruzioni in diversi materiali come mensole e corrimano, che possono integrare le produzioni d’interni in corten.

Rda Group è specializzata nella carpenteria media e strutturale, nella realizzazione di cancelli, inferriate, parapetti, serramenti e scuri di elevatissima qualità.

È inoltre un'azienda che ha ottenuto numerose certificazioni, come ad esempio quelle per la carpenteria strutturale, la certificazione 1090 e la certificazione saldatura 3834.

Torna Indietro
Cookie