Home / Novità / Lavorazione lamiere a Verona

Lavorazione lamiere a Verona

Lavorazione lamiere a Verona
30/07/2021
Lavorazione lamiere a Verona

Da oltre quarant’anni Rda Group si occupa di carpenteria a Verona, realizzando prodotti di diverso tipo che vanno dai serramenti ai cancelli, dalle scale ai corrimano, dalle inferriate ai parapetti, fino agli elementi di arredo per uffici e negozi.

All’interno della sede aziendale di Pescantina vengono realizzate diverse lavorazioni meccaniche su lamiere.

Il taglio lamiera è tra le principali lavorazioni che vengono eseguite all’inizio della progettazione di un prodotto: questo processo viene definito cesoiatura, dal tipo di macchinario che viene utilizzato per seguire l’operazione.

Alla cesoiatura segue la piegatura della lamiera che viene eseguita per far assumere al prodotto la forma desiderata: è questo un intervento meccanico che permette di modellare la lamiera mediante un’azione di flessione.

Presso la sede di Rda Group viene eseguita anche la calandratura delle lamiere, che consente di trasformare una lamiera piana in una cilindrica o conica.

All’interno dell’azienda veronese opera esclusivamente personale preparato e professionale, che utilizza macchinari all’avanguardia, per poter offrire alla clientela un prodotto sempre di elevata qualità.

Rda Group negli anni ha conseguito anche una serie di certificazioni per la carpenteria strutturale e per la saldatura, che le permettono di essere concorrenziale sul mercato.

Torna Indietro
Cookie